fbpx

Disinfezione Coronavirus per l’industria

EDAM è un’azienda che da oltre vent’anni opera nella gestione di interventi ad alto rischio NBC (Nucleare, Biologico, Chimico).
La disinfezione di un’azienda è un tema complesso che, per garantire la riuscita dell’operazione, richiede un’attenta valutazione delle procedure e delle tecniche utilizzate, soprattutto per rendere sicuro il luogo di lavoro di molte aziende, e dei loro lavoratori, in questo momento di emergenza sanitaria.

Attualmente il personale EDAM è impegnato quotidianamente in attività di disinfezione in uffici, aree produttive ed abitazioni. Gli interventi possono essere preventivi, programmati od in emergenza a seguito di casi Covid-19 conclamati.

Ogni ambiente da trattare ha peculiarità uniche che vanno considerate nella selezione della tecnica di disinfezione da impiegare.
Le tecnologie maggiormente utilizzate per disinfettare gli ambienti da Covid-19 ed altri agenti patogeni sono i sistemi di micronebulizzazione. La saturazione degli ambienti tramite micronebulizzazione è una tra le più importanti tecniche di disinfezione esistenti; i macchinari e prodotti impiegati sono riconosciuti dal Ministero della Salute come Dispositivi Medici, con certificazione attestante il loro status di virucida, battericia, sporicida. La tecnologia è testata per essere applicata anche laddove vi siano apparecchiature in tensione.

SCARICA LA BROCHURE

Perchè scegliere EDAM?

  • Esperienza e specializzazione elevata negli interventi di decontaminazione NBC.
  • Progettazione preliminare del piano di disinfezione.
  • Valutazione della soluzione tecnica migliore in base alla tipologia e specificità dell’ambiente da disinfettare.
  • Il personale EDAM è abilitato alla mansione di decontaminazione, assoggettandolo ad uno stretto protocollo sanitario.
  • Al termine della disinfezione il personale attua la procedura di svestizione all’interno di un’unità di decontaminazione NBC.
  • I rifiuti risultanti dall’intervento (principalmente contenitori dei prodotti disinfettanti e i DPI) al termine del servizio vengono messi in sicurezza e smaltiti come rifiuti ospedalieri infetti.
  • Offre contratti di abbonamento per il contenimento biologico da erogarsi con un servizio di emergenza H24/365.

Tipologia di servizi offerti:

  • interventi spot, al bisogno;
  • interventi programmati in base ad esigenze predefinite;
  • contratto di abbonamento che prevede la possibilità di definire i tempi di intervento da 4 a 24 ore in emergenza.

Richiedi il contatto aziendale EDAM nel form sottostante!

Vuoi saperne di più?

Contatta un nostro consulente