fbpx

Aggiornamento dei dossiers presentati secondo la direttiva 67/548/CEE

I notificanti ai sensi della direttiva 67/548/CEE sono invitati ad includere le informazioni analitiche appropriate e i dati spettrali necessari per identificare la sostanza nei loro fascicoli di registrazione in fase di aggiornamento.

I notificanti ai sensi della direttiva 67/548/CEE sono invitati ad includere le informazioni analitiche appropriate e i dati spettrali necessari per identificare la sostanza nei loro fascicoli di registrazione in fase di aggiornamento. Ai sensi della direttiva 67/548/CEE, le notifiche sono state effettuate utilizzando il Summary Notification Interchange Format (SNIF) che non permetteva l’inserimento di allegati quali le informazioni analitiche o i dati spettrali.
Tali informazioni, quindi, non possono migrare nel formato IUCLID e l’ECHA sta invitando i notificanti secondo la 67/548/CEE ad inserire manualmente le informazioni analitiche e i dati spettrali nella sezione 1.4 del loro set di dati relativi alla sostanza in IUCLID in occasione dell’aggiornamento del fascicolo di registrazione. Tali informazioni sono necessarie per consentire la verifica dell’identità sostanza.

Vuoi saperne di più?

Contatta un nostro consulente