fbpx

Al via le iscrizioni alla VIII edizione del Master in Logistica e Trasporti

L’Università IUAV e CFLI – Consorzio Formazione Logistica Intermodale -, organizzano la VIII edizione 2015/2016 del Master di I livello in Logistica e trasporti – “Esperto nell’analisi, pianificazione e valutazione dei sistemi di logistica e trasporto per l’internazionalizzazione delle imprese“.
L’obiettivo del percorso è formare figure professionali, operanti a diversi livelli nel settore privato e pubblico, in grado di interpretare le esigenze della domanda ed offerta del mercato dei servizi logistici in un’ottica territoriale.
Il Master, che partirà nel 2016, con la partecipazione didattica centrata su una faculty mista formata da docenti universitari e da numerosi esperti esterni di elevato profilo, si articola in due fasi. La prima fase sarà dedicata all’attività didattica (didattica frontale, studi di caso, seminari, visite tecniche) e si terrà nei fine settimana e sarà strutturata in 9 moduli. La seconda fase, di stage per i non occupati, si svolgerà presso imprese, enti pubblici e privati.
Grazie alla formula week end la frequenza al Master permette di lavorare e studiare contemporaneamente. Il Master costituisce, in un’ottica di formazione continua, un ponte tra il mondo della formazione ed il mondo delle imprese. Ha già formato, nelle sette edizioni precedenti, circa un centinaio di studenti, ora impiegati nel settore della logistica.
La domanda di ammissione va indirizzata al Rettore dell’Università IUAV di Venezia e deve pervenire entro il 28 novembre 2015.
Per ulteriori informazioni, consulta www.masterlogistica.it.

Vuoi saperne di più?

Contatta un nostro consulente