Calendario Corsi

Ogni data contrassegnata da un quadrato colorato prevede un corso, clicca su tale data per vedere di che corso si tratta!

Legenda
Corso SDS support Corso sulle Notifiche armonizzate di miscele pericolose e UFI Corso Carico: norme per il corretto fissaggio Master per la certificazione Responsabile Schede Dati di Sicurezza (RSDS) Master per la certificazione dell’Esperto Sistema Rifiuti (ESR) Corso preparazione all’Esame di Consulente ADR Corso IMDG Code ed. 2018 Corso ADR 2019: trasporto stradale di merci pericolose Corso utilizzo degli Scenari di Esposizione Corso DGR IATA 2019
CHIUDI

Tachigrafo digitale: nuove scadenze

Il 6 dicembre scorso si è conclusa la procedura di conciliazione tra Consiglio e Parlamento Europeo sul termine legale dell’obbligo di installazione del tachigrafo digitale.
Le Istituzioni Comunitarie hanno convenuto che il tachigrafo digitale diverrà obbligatorio 20 giorni dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea delle nuove disposizioni normative.
Detta pubblicazione è prevista per aprile 2006 quindi, con buona probabilità, il tachigrafo digitale sarà obbligatorio per i nuovi veicoli da maggio 2006.Parliament-Council Conciliation Committee.pdf

Vuoi saperne di più?

Contatta un nostro consulente